Giugno 2010, consegna foto al Solista Maggiore Pilota Simone Cavelli

Desenzano del Garda per consegnare al maggiore pilota Simone Cavelli

Desenzano del Garda per consegnare al maggiore pilota Simone Cavelli

Domenica 27 giugno 2010 l’8°club Magiche Frecce si è recato a Desenzano del Garda per consegnare al maggiore pilota Simone Cavelli, solista della pattuglia acrobatica nazionale una foto che lo ritrae intento a salire  sul suo velivolo, foto scattata dal nostro sociofotografo Luciano Premazzi.

E’ stata veramente una toccata e fuga in quanto il tempo assegnatoci per la consegna è stato di 15 minuti ma sono stati minuti molto intensi e significativi in quanto abbiamo potuto apprezzare l’estrema disponibilità da parte del pilota nei nostri confronti perchè è riuscito a ritagliarci un quarto d’ora tra la fine del suo pranzo e la partenza per l’esibizione pomeridiana della Pattuglia a Bardolino.

L’incontro si è svolto come detto in un clima di estrema cortesia e vera amicizia all’interno dell’albergo che ospitava la pattuglia e noi presenti non possiamo che ringraziare l’A.M. per la possibilità che ci ha concesso.Come si suol dire un quarto d’ora veramente intenso e unico.Il tutto si è concluso poi con un saluto da parte di tutti i piloti presenti che hanno voluto salutarci personalmente.

Un grazie di cuore da parte dell’8°club Magiche Frecce a tutta la P.A.N.che come sempre non ha mancato di dimostrarci con un’azione veramente insolita ma per noi estremamente gratificante tutto il suo affetto nei nostri confronti.

Il pomeriggio non poteva che concludersi con il sopralluogo al monumento dedicato agli uomini dell’alta velocità situato nella piazza principale di Desenzano.                                          

Roberto (quello a sinistra!)

... ci sono anche io.. a sinistra!

... ci sono anche io.. a sinistra!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: